-
- Posti a sedere
- L’Auditorium dispone di 196 comode poltroncine.
-
- Dimensioni Palco
- Larghezza: fondo 780 cm – proscenio 1100 cm
- Profondità: 700 cm punto massimo (proscenio a mezzaluna)
- Altezza: da 410 cm sul fondo a 470 cm – proscenio scoperto.
-
- Accessi
- Due scale di accesso al proscenio, una a destra e una a sinistra. Accesso dal backstage, una scala lato sinistro del palco è una rampa lato destro di larghezza 86 cm.
-
- Luci e Proiettore
- Il palco è attrezzato con 27 punti luce a soffitto suddivisi in 6 linee indipendenti in moda da creare diverse scene a seconda delle esigenze.
Fronte palco è presente un’americana di sala con 4 fari comandabili dalla centralina DMX presenti in cabina regia.
È presente un proiettore Epson HD con ingressi HDMI dal palco e dalla cabina regia. Chiavetta e driver a disposizione per Wi-fi remote control. Telo da proiezione sul fondale 400×300 bianco, a scomparsa radiocomandato.
-
- Corrente e Segnali Audio
- Sul palco sono distribuite 5 botole ognuna delle quali è dotata di due prese italiane standard + una presa shuko. Ogni botola ha una portata massima di 3Kw, per un totale di 15Kw dedicati al palco.
In cabina regia è situata una presa industriale 32A-18Kw.
Le botole sono predisposte con un totale di 24 ingressi audio XLR, 5 uscite AUX XLR, 3 linee TIE.
-
- Mixer Audio Regia
- In cabina regia è presente un mixer audio MIDAS VENICE 32, 24 ingressi microfonici, 4 ingressi di linea stereo, 2 mandate effetti collegate ad un LEXICON MX200, 4 mandate AUX, 4 gruppi.
-
- Impianto Audio
- L’auditorium dispone di un impianto Line Array FBT MITUS composto da 8 satelliti ad inclinazione variabile montati su flying bar e 4 subwoofer sotto il palco per una potenza totale di 12.000w RMS. I satelliti sono composti da due altoparlanti da 6″ ed un driver al neodimio per un valore SPL DI 134 dB mentre i subwoofer omnidirezionali sono composti da due altoparlanti da 12″ per un SPL di 138 dB.
-
- Strumenti Musicali disponibili
- Pianoforte Kawai mezzacoda accordato a 440Hz