Sono Daniel Savio un chitarrista di Venezia che considera la disciplina musicale come una delle arti più rilevanti per esprimersi e per crescere.
Profile Category: Armonia e Composizione
Gian Luca Crotta
Sono Gianluca Crotta e per me insegnare musica non è solo una professione, ma una vera e propria missione.
Giacomo Cleva
Sono Giacomo Cleva e sono un chitarrista classico, elettrico ed acustico con una passione sconfinata per il rock.
Nicolò Missiroli
Sono Nicolò Missiroli e sono un pianista e compositore. Lavoro come docente con passione e dedizione.
Michele Bargigia
Sono Michele Bargigia e mi avvicino allo studio del pianoforte in giovane età, proseguendo poi gli studi al Conservatorio Claudio Monteverdi di Cremona.
Enrico Poletto
Sono Enrico Poletto e sono un pianista e tastierista con esperienza concertistica ed in studio di registrazione, nel campo della musica pop, rock e jazz.
Dario Michelon
Sono Dario Michelon e ho capito che la semplicità è la chiave per comprendere un fenomeno complesso come la musica.
Aligi Pasqualetto
Sono Aligi Pasqualetto e ho sempre pensato che le passioni, quelle vere, le riconosci subito: sono già dentro di noi e reclamano di essere vissute. La musica è una di queste.
Alessandro Guadagni
Sono Alessandro Guadagni e ho conseguito il Diploma accademico di secondo livello in Pianoforte