Curriculum

Sono Stefano Sbrignadello e insegnare canto per me è un percorso che, al pari di quello di studio, è frutto di confronto e crescita assieme.

 

La voce è uno strumento strano: non si può “suonare” la voce di un’altra persona, non si vede, ma si sente non solo con l’udito ma con il corpo intero. Ho iniziato il mio percorso da chitarrista rock, sono passato poi allo studio del canto, da lì l’amore per il teatro mi ha portato ad approfondire recitazione e interpretazione, l’approccio al musical è stato una logica conseguenza.

 

Negli anni mi sono esibito in numerosi contesti spaziando tra diversi generi e contesti: come Interprete di musical (performer), con compagnie e orchestre, ricoprendo ruoli solistici di rilievo in ogni produzione a cui ho preso parte, ho avuto la fortuna di calcare il palco di teatri importanti (Olimpico di Vicenza, Sala Umberto e Parioli a Roma, Theatre Royal di Marrakech e Théatre National di Rabat in Marocco, ecc… ) e di dividerlo con prestigiosi interpreti nell’ambito del musical (Vittorio Matteucci, Chiara Luppi, Brunella Platania).

Ciao, come posso aiutarti?