Curriculum

Sono Micole Munari e ho iniziato lo studio del pianoforte all’età di 7 anni sotto la guida del M° Nicola Zavattiero. Nel luglio 2013 conseguo il diploma accademico di primo livello in Organo presso il Conservatorio “B. Marcello” di Venezia. La ragione del perché far musica? E’ piuttosto semplice: rende felici.

 

La musica è sempre un nuovo inizio, una costante ricerca di quell’emozione che si percepisce nel momento in cui si esegue una progressione di note e si dà un’anima al brano; è così intensa da colmare il costante impegno ed i sacrifici che la musica indubbiamente richiede. Con Lei si esterna la parte più intima di sé stessi: ogni brano che si esegue trasmette la propria sensibilità ed il proprio modo di interpretare. Amare la musica è, dunque, un modo per amare sé stessi, comprendersi e valorizzarsi al tempo stesso.

 

Durante il percorso di studi musicali ho partecipato a diversi corsi di perfezionamento e summer courses in Italia ed all’estero sull’interpretazione dei brani con i Maestri: Francesco Finotti, Lionel Rogg, Ivan Florjanc.

Ciao, come posso aiutarti?