Curriculum

Sono Gioia Zanarella, diplomata in pianoforte ed insegnante. Amo insegnare perché ogni persona è un tesoro. Un tesoro davvero, nella misura in cui diventa sempre un’occasione per arricchirsi reciprocamente. Mi piace perché è un lavoro creativo e dinamico, nuovo con ogni allievo che incontro. Mi piace perché attraverso la musica accompagno qualcuno dentro di me, oltre a portare fuori da me, questo mondo straordinario, che abita me ma che abita, poco o tanto, tutti voi. Trasmettere quanto mi realizza, mi diverte, mi dà gioia, è un’esperienza irrinunciabile.

 

Mi sono diplomata presso Liceo Ginnasio Statale “Giorgione” di Castelfranco all’indirizzo sperimentale musicale comprendente ore di laboratorio orchestrale e sono diplomata in pianoforte classico presso il Conservatorio A. Steffani, di Castelfranco.

 

Accanto alla passione per il pianoforte, lavoro con la danza ed il canto; mi occupo di laboratori di musica, canto e danza, unendo spesso le varie discipline. Inoltre da cinque anni dirigo il gruppo HeArt, gruppo corale e strumentale, genere pop, con cover di nostro arrangiamento.

Ciao, come posso aiutarti?