Doriana Ferrari

Doriana Ferrari
Curriculum

Sono Doriana Ferrari e la musica è stata fin da piccola una delle parti più importanti della mia vita. Ho iniziato a suonare il flauto traverso a 9 anni presso il Complesso bandistico del mio paese per poi intraprendere gli studi accademici conseguendo il Diploma Accademico di II Livello in Flauto Traverso presso il Conservatorio “C. Pollini” di Padova con il Maestro Daniele Ruggieri.

Sto approfondendo le mie conoscenze partecipando a diverse Masterclass con flautisti di fama internazionale, audizioni e corsi di perfezionamento.

L’amore per la musica mi spinge a condividere le mie esperienze e conoscenze con gli altri: bambini, ragazzi e adulti. Mi piace relazionarmi con altre persone, in modo da poter creare un rapporto personale e costruire il giusto percorso insieme a loro. La musica è un momento di scambio, interazione e divertimento dove anche noi insegnanti impariamo sempre qualcosa di nuovo. Ogni conquista dell’allievo è una conquista personale, e questo mi rende sempre più grata e felice di aver intrapreso questo meraviglioso percorso.

Ciao, come posso aiutarti?