Sono Daniel Baiocchi e ho cominciato ad insegnare perché credo che la musica sia una forma artistica di espressione universale, e molte volte, soprattutto per i bambini non è facile comunicare, quindi il mio impegno è educare ognuno a conoscersi, migliorarsi e ad esprimersi.
Archivi: Profiles
Max Verrillo
Sono Max Verrillo e mi sono avvicinato alla musica in tenera età. Ho avuto la fortuna di studiare da subito con i migliori insegnanti sia nell’ambito accademico che privatamente, conseguendo il diploma accademico di II livello in batteria e percussioni jazz.
Irene Furlanetto
Sono Irene Furlanetto e studio canto da quand’ero bambina. Sono cresciuta in un’accademia di musica che mi ha accompagnata nella mia crescita musicale passo dopo passo, in un ambiente quasi familiare che mi ha permesso di prendere coscienza di quanto meraviglioso sia questo strumento e che, quando siamo davvero disposti a metterci tutto l’impegno e l’anima che abbiamo, la Musica ci darà ancora di più di quanto potremmo mai immaginare.
Alessandra Zancaro
Sono Alessandra Zancanaro e ho fatto della musica la mia vita, avvicinandomi ad essa già da molto piccola. Ho intrapreso la strada dello strumento “voce”, affrontando studi accademici e privati in merito al canto, alla teoria musicale, all'armonia, al basso elettrico e al pianoforte.
Davide Trentini
Cerco di trasmettere nell’insegnamento la mia stessa voglia di scoprire la musica e di crescere come artista, ad ogni livello.
Stella Squizzato
Sono Stella Squizzato e da quando ero bambina respiro la musica nella mia vita, attraverso lo studio del pianoforte, il ballo e la storia dell'arte. Ho iniziato ad insegnare con l'obbiettivo di trasmettere agli altri questa mia passione.
Mauro Rosina
Sono Mauro Rosina, ho iniziato a suonare a 10 anni trovando nella musica la mia forma di realizzazione personale. Insegno dal 1997 e l’aspetto che più amo della didattica è trasmettere agli allievi la passione per la musica.
Giada Ponte
Sono Giada Ponte e la mia passione per la musica inizia fin da piccola: ho subito individuato il mio strumento che meglio esprimeva la mia anima, il pianoforte.
Durante il mio percorso di studi ho seguito corsi di perfezionamento tenuti dal mio Maestro, saggi e masterclass con pianisti del panorama internazionale.
Enrico Parolin
Negli anni ho sempre lavorato con passione e dedizione cercando di essere più onesto e
coerente possibile. Ho iniziato a suonare a 17 anni avendo le idee ben chiare di cosa avrei voluto fare nella vita, il musicista.
Elia Girotto
Sono Elia Girotto, un chitarrista elettrico con una passione smisurata per la musica. Ritengo che la musica sia uno strumento di serenità interiore ed espressione delle proprie emozioni, stati d’animo e pensieri. Proprio per questo motivo insegnare musica, ovvero trasmettere felicità e divertimento, è uno dei miei interessi primari.