CONVENZIONI

La Casa della Musica è un’organizzazione senza scopo di lucro, che crede fortemente nel valore dell’insegnamento della Musica e della diffusione della sua cultura. I benefici derivanti dallo studio di uno strumento sono enormi e per permettere al maggior numero di persone di poter usufruirne, ha stipulato delle convenzioni con dei provider di Welfare aziendali: Edenred e TreCuori per agevolare tutti coloro che vogliano approcciarsi allo studio della musica.
Qui di seguito trovate le convenzioni siglate.
Per informazioni, per proporre una convenzione o una sponsorizzazione non esitare a contattarci!
WELFARE AZIENDALE

Per cercare di agevolare gli utenti di tutte le categorie, La Casa della Musica ha stipulato una convenzione con Edenred, società che da più di quarant’anni si occupa di welfare aziendale e la società TreCuori.

 

Con il piano Easy Welfare di Edenred e TreCuori sarà possibile acquisire dei voucher utilizzabili presso La Casa della Musica per il pagamento delle lezioni.

 

Chiedi alla tua azienda se ha stipulato convenzioni per welfare aziendale e approfitta dei servizi de La Casa della Musica! Per maggiori informazioni chiama al 348 5813565 o scrivici a info@lacasadellamusica.org

Ciao, come posso aiutarti?